Foresta Treedom


🌳 Cos’è Treedom?
Treedom è una piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali (in Africa, America Latina, Asia e Italia) e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici (Con Treedom si finanziano contadini che vogliono piantare alberi, sostenendo il loro lavoro nei primi anni, quando ancora gli alberi non sono produttivi. I contadini ricevono know-how e supporto tecnico da Treedom per la piantumazione e gestione degli alberi).
Ogni albero di Treedom ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato, può essere custodito o regalato virtualmente a terzi.

🌱 Cos’è una foresta?
Una foresta è una pagina online sul sito Treedom dove vengono raggruppati tutti gli alberi che vengono piantati tramite la nostra iniziativa.
Abbiamo deciso di creare la foresta per piantare alberi in memoria di Albe, così ognuno può nominare il proprio albero e ricordare Alberto con un pensiero.

🥏 Il nostro impegno:
Ci impegniamo a mantenere la foresta attiva, piantando ogni anno alberi per mantenere il ricordo di Alberto vivo.
Se voleste contribuire a mantenere il suo ricordo vivo potete piantare anche voi un albero nella nostra foresta: Clicca Qui!